Incontro con Fiore Manni al Salone del Libro di Torino

Share Button

Ciao a tutti, oggi pubblico un post un po’ diverso dal solito per raccontarvi del mio incontro con Fiore Manni: stilista, fashion designer, fumettista, illustratrice, cosplayer e soprattutto conduttrice del programma Camilla Store!

Fiore era ospite al Salone del Libro di Torino presso lo stand della DeAgostini per incontrare il suo pubblico e promuovere i suoi libri: Lo stile giusto per ogni occasione, Disegna con Fiore, Lo stile dei tuoi sogni e La tua collezione di moda. I titoli sono rivolti principalmente a un pubblico di teenager e riprendono gli insegnamenti del programma-TV: idee e consigli su cosa indossare a ogni occasione, come realizzare degli accessori fatti a mano, come muovere i primi passi nel mondo della moda e imparare a disegnare i figurini!

Durante l’evento le sue fan, ovviamente seguaci del Camilla Store, hanno avuto la possibilità di incontrare Fiore, farsi fare gli autografi e partecipare al concorso per vincere una maglietta disegnata al momento da Fiore stessa.

Ecco qualche foto scattata allo stand:

fiore manni salone libro torino 2 fiore manni salone libro torino 3 fiore manni salone libro torino 4

Come potete vedere era circondata da moltissime fan! Avere avuto la possibilità di incontrare Fiore è stato davvero emozionante: la seguo da diverso tempo e l’ammiro moltissimo come designer e come icona di stile, ma anche perché ci accomunano gli stessi interessi per cucito, Giappone, manga e moda giapponese! 🙂 Mi ha fatto davvero piacere incontrarla è stata super carina, disponibile e molto dolce (o se vogliamo pucciosissima), le faccio quindi ancora tantissimi complimenti per il suo talento e la sua personalità 🙂

fiore manni salone libro torino 1

Come si vede dalla foto ero un po’ emozionata, non mi sembrava vero… 🙂 Grazie ancora! Marta

Bookmark.

2 Comments:

  1. Anche a me sarebbe piaciuto incontrare Fiore! É la mia designer preferita!
    Complimenti anche a te Marta per l’originalità e le tue bellissime creazioni!;) Ely

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *